Disclaimer del sito di San Saba

Premessa
La semplice consultazione del sito di San Saba comporta l'accettazione piena e consapevole da parte di ogni Utente del contenuto del presente Disclaimer, che lo Staff si riserva il diritto di modificare in qualunque momento.

Contenuti e Scopi
Il sito di San Saba ha carattere semplicemente divulgativo, non vuole sostituirsi alle testate giornalistiche locali o nazionali, nè intende essere offensivo. Il presente sito non ha scopi di lucro e persegue l'obiettivo di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa sul paese di San Saba. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile. Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali lo Staff del sito non ha alcun controllo e per i quali lo Staff stesso, il gestore e i partners non si assumono alcuna responsabilità. E' cura dello Staff del sito ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Clausola di responsabilità
Lo Staff del presente sito non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni collegati, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista dello Staff del sito di San Saba. Lo Staff non si assume, altresì, alcuna responsabilità per gli eventuali problemi o danni derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Questo sito non rappresenta testata giornalistica, non essendo aggiornato con periodicità. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma 3 della Legge n.62/2001.

Privacy
Lo Staff del sito di San Saba garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa italiana sulla riservatezza. Per più approfondite e complete informazioni inerenti la Privacy e la Cookie Policy del sito di San Saba è possibile consultare la presente pagina.

Pin it Stampa questa pagina